English Italiano


News

INTEGRA AES IN GIORDANIA PER UNICEF

jordan map 100INTEGRA AES, grazie anche ad una solida partnership locale, si è aggiudicata la gara per la fornitura di servizi tecnici finalizzati al contrasto della crisi umanitaria in Siria.
INTEGRA AES, infatti, nell’ambito dell’accordo quadro con UNICEF, si occuperà dell’implementazione dei sistemi per la fornitura di energia elettrica e ventilazione in due centri di accoglienza che attualmente ospitano ben centotrentamila rifugiati. Le strutture oggetto dei servizi tecnici, adibite alla formazione scolastica e aggregazione giovanile, sono in territorio giordano non distanti dal confine siriano.
I sopralluoghi in corso saranno seguiti dalle usuali fasi di sviluppo progettuale e, dopo l’aggiudicazione del contratto per l’esecuzione delle opere, dalla direzione dei lavori e relativo controllo di qualità. INTEGRA AES, oltre a consolidare la presenza nell’area MENA, è onorata di poter offrire competenze ingegneristiche quale supporto alle popolazioni più disagiate, alle quali esprime vicinanza.