English Italiano


News

NETWORKING DI SUCCESSO A TEL AVIV

Il networking e le potenziali pmeeting tel aviv (1)artnership sono state al centro della nostra recente missione a Tel Aviv.

INTEGRA AES ha partecipato ad un workshop “Building Together” con focus su “Infrastrutture e Trasporti” e “Acqua e Energia”, dove i rappresentanti locali hanno presentato i progetti di prossima realizzazione in Israele.

Tra i progetti principali, lo sviluppo della rete ferroviaria e dei trasporti metropolitani leggeri, trattamento delle acque, incremento delle capacità di desalinizzazione, sviluppo delle infrastrutture energetiche ed in particolare fonti rinnovabili. Il mercato israeliano si è mostrato entusiasta di collaborare con esperti del settore italiani e quest’evento è stato un’occasione di successo per venire in contatto con le società locali e le istituzioni più importanti al fine di promuovere la cooperazione tra i nostri due paesi su progetti di costruzione di rilevanza internazionale.

La missione ha coinvolto una delegazione di società italiane ed é stata organizzata dall’OICE in collaborazione con l’Ambasciata e con l’ICE.