RILEVAZIONE ANNUALE OICE

Comments (0) News

È stata presentata questo mese la rilevazione annuale dell’OICE sull’andamento del settore delle società italiane di Architettura e Ingegneria.

Il rapporto ha evidenziato una ripresa del settore della costruzione ed una crescita del settore dei servizi di ingegneria e architettura (con un aumento del 5,6% del fatturato).

INTEGRA AES, in linea con questa dinamica positiva, ha addirittura registrato un aumento del suo fatturato del 28,5% dal 2017 al 2018.

INTEGRA AES, presente sul mercato nazionale ed internazionale da più di 10 anni, osserva che nonostante la ripresa del mercato nazionale, le società di Architettura e Ingegneria di pregio tendono ad orientarsi verso le opportunità all’estero. In effetti la complessità del mercato interno con tutte le sue problematiche Tecnico-amministrative e decisionali, Tecnico-esecutive, Giuridico-contrattuali, penalizza le società offrendo servizi di qualità, spingendole ad orientarsi verso mercati e progetti internazionali che offrono una maggiore fluidità dalla fase di gare al completamento dei servizi.

 

 

Share this on: