One administrative secretary postion open

Comments (0) News

 

figure amministrativeIn order to strengthen its workforce, INTEGRA AES is looking for a trustworthy, reliable and good looking person, preferably under the age of 30 years, for an administrative secretary position. Specific requirements are: mastery of the MS Windows operating system and the MS Office applications, excellent knowledge of Italian (mother tongue), English and accounting, with special regard to the preparation of the petty cash book.

(in Italian only).

Per rinforzare il proprio organico, INTEGRA AES cerca una persona seria, affidabile e di bella presenza per un posto di segreteria amministrativa. I requisiti specifici richiesti sono: padronanza del sistema operativo MS Windows e del pacchetto di applicativi MS Office, ottima conoscenza della lingua inglese e della contabilità, con una particolare attenzione alla redazione della prima nota. Le attività per le quali si chiedono le candidature sono di back e front office presso la propria sede in Roma, full time.

Non sono, pertanto, ammesse candidature part time

Le candidature, comprensive di curriculum vitae, potranno essere inoltrate esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo recruitment@integra-aes.com, riportando l’oggetto “Selezione per un posto di segretaria amministrativa”.

Dal curriculum (o dal testo della e-mail) si dovranno evincere in modo chiaro

  • recapiti telefonici, e-mail, indirizzo fisico a cui inoltrare l’eventuale convocazione per il colloquio;
  • attitudine professionale all’assolvimento della mansione di lavoro richiesta;
  • corso di studi seguito e Ateneo/Scuola di provenienza;
  • conoscenza di software e relativo livello;
  • esperienze professionali simili svolte;
  • conoscenza di lingue straniere e relativo livello;
  • aspettative professionali;
  • disponibilità a muoversi con mezzi propri;
  • dichiarazione esplicita di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 s.m.i.

Si precisa che INTEGRA AES risponderà, a suo insindacabile giudizio, solo alle candidature che presenteranno un curriculum adatto alle esigenze specifiche.

INTEGRA AES esaminerà tempestivamente i curricula che verranno ricevuti e, nel caso vengano selezionati, procederà a comunicare il proprio interesse a fissare una data per il colloquio.’, ‘Selezione per un posto di segreteria amministrativa

Condividi su: